News

Abbiamo chiuso il cerchio

Abbiamo chiuso il cerchio

ROADSTAR-GF/10W-40 è un lubrificante sintetico tecnologicamente avanzato che racchiude in un “unicum” realmente fuori dall’usuale tutte le Specifiche ACEA “E”, ovvero tutte le ultime Norme ACEA dedicate agli oli per motori Diesel pesanti, siano essi impiegati su autocarri, autobus, mezzi agricoli o mezzi movimento terra.

ROADSTAR-GF/10W-40 soddisfa dunque contemporaneamente le ACEA E4, E6, E7 ed E9 fornendo le massime prestazioni in termini di lubrificazione, pulizia del motore, compatibilità con i sistemi di trattamento delle emissioni e con i carburanti attuali (biofuel). Costituisce una vera risposta alle necessità delle flotte multimarca.

ROADSTAR-LA/5W-30 è un’altra novità importantissima della gamma HDDO ROLOIL, avendo superato ampiamente tutti i test motoristici alla prima prova. Si tratta di un lubrificante fluido a basse ceneri che offre un significativo risparmio di carburante ed una copertura applicativa di oltre il 90% delle attuali specifiche dei Costruttori.

DOLOMITI-WMT SYNT, nelle versioni 10W-40 e 15W-40, è il lubrificante sintetico, a basse ceneri, che completa la gamma dei prodotti tecnologicamente più evoluti e riesce ad abbinare le Specifiche Europee (ACEA E9) e Statunitensi (API CJ-4) più moderne in assoluto. In particolare, DOLOMITI-WMT SYNT/15W-40, unico nel suo genere, è in grado di fornire grandi vantaggi prestazionali quali una eccellente resistenza a ossidazione ed invecchiamento, grazie alla superiore stabilità termico-ossidativa e consumi di olio trascurabili a causa della bassissima volatilità della base impiegata.