Roloil al fianco dei tanti Vespisti che domenica 8 gennaio hanno sfrecciato tra le vie del centro storico di Firenze per inaugurare l'anno turistico.
Immaginarsi una cornice più suggestiva di Firenze era difficile: il resto l’ha fatto la grande affluenza che ha attirato il XXIV Cimento Invernale del Vespista, l’evento inaugurale per eccellenza di tutti gli appassionati di Vespa.
Quasi cinquecento partecipanti da ogni parte di Italia si sono dati appuntamento domenica 8 gennaio nel capoluogo toscano per dare il via a una stagione ricca di appuntamenti: particolarmente spettacolare è stato l’itinerario che il Vespa Club di Firenze è riuscito a tracciare, garantendo il passaggio davanti ai monumenti più famosi di Firenze (tra cui il Duomo, la basilica di Santa Croce e il ponte Santa Trinità, proprio di fianco a Ponte Vecchio) e conducendo il fiume colorato di Vespe fino alla vista panoramica di piazzale Michelangelo.
In virtù della convenzione che Roloil ha stretto con il Vespa Club Italia, a ogni partecipante all’evento è stato assegnato un cappellino Roloil e una bottiglietta da 100 ml di olio lubrificante, oltre all’assegnazione ai vincitori di una felpa personalizzata: collegati alla nostra pagina Instagram per scoprire il racconto dell’evento.
L’accordo mette a disposizione dei tesserati Vespa Club di tutta Italia i prodotti Roloil a tariffe agevolate: scopri di più per avere maggiori informazioni.